“La storia tra Clooney e la Canalis cominciò nel 2007”: la rivelazione di Alessandro Siani

Pubblicato il 28 Agosto 2009 - 17:16 OLTRE 6 MESI FA

«La storia tra George Clooney e Elisabetta Canalis era iniziata già nel 2007». Parola di Alessandro Siani, che in un’intervista esclusiva a “Ecco” (in edicola martedì prossimo) afferma: «Questa è una storia che risale a molto tempo fa».

L’attore napoletano aveva conosciuto la Canalis nel 2006 sul set del film “Natale a New York” e aveva recitato insieme a lei due anni fa in “La seconda volta non si scorda mai”. Fu proprio in quel periodo che, secondo Siani, sarebbe iniziato il corteggiamento dell’attore americano all’ex velina.

«Dopo aver recitato – racconta Siani – accompagnavo Elisabetta fuori dal suo albergo. Mi sentivo un pò osservato per una serie di appostamenti sotto il palazzo, oppure in albergo. Vedevo sempre una macchina che ci stava dietro. Una sera, poi, ho finalmente deciso di affrontarlo: e chi vidi in macchina era proprio George Clooney».

Nell’ultimo mese, Siani non ha avuto modo di rivedere la sua amica attrice, ma non ha dubbi: «Non l’ho sentita in questo periodo perchè sto facendo un sacco di cose, ma secondo me qualcosa tra loro ci sta. Secondo me si sono baciati».