Michael Jackson/ Sepolto di nascosto a Forest Lawn, la sua famiglia teme l’invasione di fan e progetta di spostarlo in un altro cimitero

Pubblicato il 10 Agosto 2009 21:37 | Ultimo aggiornamento: 10 Agosto 2009 21:46

Michael Jackson, forse, ora riposa in pace. È stato sepolto nel cimitero di Forest Lawn, nei pressi di Hollywood, dopo un funerale ben diverso dal suo stile di vita e dalla pomposa celebrazione organizzata a Los Angeles per commemorarlo.

Anche il luogo esatto dove c’è la sua tomba dovrebbe rimanere un segreto per gli estranei alla famiglia. I parenti più stretti stanno anche considerando l’ipotesi di poter spostare la salma se ci saranno problemi di sicurezza. Addirittura c’è qualche addetto di Forest Lawn che si è lasciato sfuggire che i familiari hanno già previsto un piano alternativo e che potrebbero tentare di depistare l’opinione pubblica confondendo i fan sul vero posto dove riposa Jacko.

Il timore è l’invasione di tutti i devoti di Jackson, o anche dei suoi accusatori. La famiglia vuole evitare, insomma, sia fiumi di pellegrini, sia teppisti che vadano fino in California per sfregiare la tomba. Non si sa se, dopo tutto, i suoi desideri siano stati ascoltati e sia stato sepolto proprio vicino alla nonna, l’amatissima, Martha Bridges.