Sassari/ Davide De Giovanni, 21 anni di Taranto, in coma dopo un incidente stradale. L’auto è uscita di strada e lui ha sfondato il parabrezza

Pubblicato il 3 Agosto 2009 - 08:56 OLTRE 6 MESI FA

incidenti-stradaliEra uscito dalla discoteca e stava viaggiando sulla strada che da Olbia va a Porto Rotondo al fianco del suo amico Gianluca Brescia, 24 anni, quando il conducente ha perso il controllo dell’auto e Davide De Giovanni, 21 anni di Taranto, ha sfondato il parabrezza con la testa riportando un serio trauma cranico.

L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 di lunedì in località La Rudalza. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il conducente, Gianluca Brescia, 24 anni, anche lui di Taranto, ha perso il controllo dell’auto probabilmente a causa di un colpo di sonno: la macchina è uscita di strada ribaltandosi più volte.

De Giovanni si trovava sul sedile posteriore ed è stato sbalzato in avanti finendo con la testa contro il cristallo, che si è infranto. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Olbia, quindi trasferito nel reparto rianimazione di Sassari, dove lotta tra la vita e la morte.

Lievi ferite, invece, per Gianluca Brescia e l’altro passeggero, Marco Morello, 21 anni, tarantino.