Tiziano Ferro fidanzato? Paparazzato a Taormina con un uomo misterioso

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2017 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA
Tiziano Ferro fidanzato? Paparazzato a Taormina con un uomo misterioso

Tiziano Ferro fidanzato? Paparazzato a Taormina con un uomo misterioso

FIRENZE – Torna a palpitare il cuore di Tiziano Ferro. Lo scoop è del settimanale Gente che lo ha paparazzato a Taormina in compagnia di un misterioso uomo. Il cantante di Latina, 37 anni, in vacanza tra una data e l’altra del suo tour “Il mestiere della vita”, appare felice e sorridente nelle foto. Accanto a lui c’è sempre un uomo che, secondo il settimanale Gente, sarebbe un americano di qualche anno più grande di lui. I due starebbero insieme da qualche mese.

I fotografi di Gente li hanno immortalati a passeggio insieme per le strade del centro storico a Taormina. Hanno provato a camuffarsi con occhiali scuri e cappellino, ma con scarsi risultati. Avvistati insieme anche sul balcone dell‘NH Hotel di Taormina e a cena in terrazza nel prestigioso ristorante con vista sul Teatro Greco.

Al momento l’artista non ha voluto ufficializzarla, ma la relazione andrebbe avanti già da alcuni mesi. Chissà che non sia lui l’uomo giusto con cui metter su famiglia, sogno nel cassetto di Tiziano Ferro. “Un bambino lo vorrei, anche se sono solo – aveva detto in una recente intervista – Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”.