Torino/ Rom violenta la fidanzatina del figlio e lui lo fa arrestare

Pubblicato il 11 Agosto 2009 - 14:20 OLTRE 6 MESI FA

É stata violentata dal padre del suo fidanzato, in mezzo alla strada. Così, per una giovane rom di appena 17 anni, una serata allegra si è traformata in un incubo. La ragazza aveva trascorso la serata con il suo fidanzato, il padre di lui ed un amico.

I quattro, mentre tornavano alle loro baracche alla periferia di Torino, sono rimasti senza benzina.  Il fidanzato e il suo amico, a quel punto, si sono incamminati verso il distributore più vicino. La ragazza, invece, è rimasta con il padre del suo fidanzato che, dopo averla invitata a scendere dalla macchina per fare una passeggiata, l’ha immobilizzata e violentata.  Quindi le minacce per farla stare zitta: «Se dici qualcosa, sono guai seri per te e per il tuo fidanzatino».

La ragazza, però, dopo qualche ora,  ha trovato il coraggio per  raccontare al suo compagno la violenza  subita, e lui, un rom di 20 anni, ha immediatamente denunciato lo stupro alla polizia.

L’uomo, che in Romania avrebbe alcuni precedenti per maltrattamenti in famiglia, è stato arrestato. Le visite mediche a cui è stata sottoposta la ragazza hanno confermato la violenza.