Tv, Lola Ponce da Esmeralda a Cenerentola 2000, film tv girato in Argentina

Pubblicato il 3 Settembre 2009 16:10 | Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2009 9:57

Lola Ponce, la bellissima “Esmeralda” in  “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante e vincitrice del festival di Sanremo del 2008 in coppia con Giò Di Tonno, torna in Argentina e si cala nei panni di Cenerentola.

L’attrice e cantante di Capitan Bermudez a novembre sarà nella sua terra d’origine per  girare “Cenerentola 2000”, il film tv in due puntate prodotto dai De Angelis.

La pellicola racconta  la storia di Maya, una giovane e bellissima ragazza argentina, che arriva in Italia con un duplice scopo: partecipare alle selezioni per cantare in un musical teatrale e cercare il suo vero padre.

In Italia dovrà misurarsi con una realtà diversa da quella che aveva immaginato. Aiutata da una fata gentile – che è una vecchia amica della madre – la bellissima Maya dovrà vedersela sia con le sorellastre cattive sia con il principe azzurro al quale non può rivelare tutta la verità perchè un dubbio atroce la tormenta (che sia il suo fratellastro).

Come in ogni favola che si rispetti, Maya supererà le mille avversità recuperando la sua famiglia e trionfando grazie al  suo canto sublime.