Usa, omicidio a Yale: la Polizia del Connecticut ha preso in custodia un tecnico di laboratorio

Pubblicato il 16 Settembre 2009 - 10:47 OLTRE 6 MESI FA

delitto di yaleGli inquirenti del Connecticut hanno definito ”persona di interesse” il tecnico di laboratorio dell’Università di Yale Raymond Clark, 24 anni, in relazione all’assassinio della studentessa ventiquattrenne Annie Le, scomparsa l’8 settembre e poi ritrovata domenica dietro la parete di un laboratorio della prestigiosa unversità americana, a quanto riferisce il New York Times.

Il capo della polizia di New Haven, James Lewis, ha dichiarato che Clark è in prigione, ma ha precisato che non è ancora considerato ”un sospetto” nell’omicidio. Lewis ha aggiunto di aver ottenuto un mandato per prendere esemplari dei capelli, della saliva e delle unghie di Clark da sottoporre al test del Dna.

”Se collaborera’ e fornirà particolare rilevanti”, ha detto Lewis, ”sarà rilasciato”. La polizia ha anche ottenuto un mandato per la perquisizione dell’appartamento di Clark, e Lewis ha detto in una conferenza stampa che sarà deciso entro la fine della settimana se il giovane sarà arrestato o esonerato dai sospetti a suo carico.

Annie Le e’ stata uccisa a cinque giorni dalla data fissata per il suo matrimonio.