Nicole Minetti: “Berlusconi-Pascale, che coppia. Lei ottima first lady”

Pubblicato il 26 Dicembre 2012 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Minetti

ROMA – “Un’ottima first lady”. Nicole Minetti non ha dubbi: “Francesca Pascale è veramente adatta per stare al fianco di Silvio Berlusconi”.

La consigliera regionale dimissionaria della Lombardia, in un’intervista a Fama, nuovo settimanale femminile, parla di Francesca Pascale, 27 anni, fondatrice del comitato “Silvio ci manchi”, da alcune settimane è dichiaratamente la fidanzata di Silvio Berlusconi, 76 anni. La Minetti, con questa intervista, smentisce chi aveva supposto una sua rivalità con la Pascale.

Quanto alla propria condizione sentimentale, “attualmente – ha raccontato la Minetti – sono single. Solo mio padre sa tutti i miei segreti, ma a Fama ammetto che sono single”, ha detto, volendo smentire seccamente le voci di un suo presunto flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo, con il quale, secondo la rivista spagnola Cuore, avrebbe trascorso una notte in albergo a Madrid.

Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza”, ha aggiunto la Minetti.