Addio Tillman: morto bulldog che fa surf e skateboard VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2015 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
Addio Tillman: morto bulldog che fa surf e skateboard VIDEO

Addio Tillman: morto bulldog che fa surf e skateboard VIDEO

LOS ANGELES – Cavalcava onde sulle tavole da surf e sfrecciava sull’asfalto con lo skateboard. Tillman, un bulldog francese, era diventato una star di YouTube dal 2007 ad oggi. Il cane che aveva strappato sorrisi e divertito gli utenti di internet è morto per un attacco cardiaco all’età di 10 anni. Il padrone Ron Davis è distrutto, ma è sicuro che proprio grazie a YouTube il suo amato e simpatico bulldog continuerò a vivere e a far sorridere le persone con la sua bravura.

Il successo di Tillman arriva nel 2007, quando fa la sua prima apparizione in un video caricato su YouTube. Che fosse a cavallo di una tavola da surf con Ron o su uno skate, il muso simpatico di Tillman non poteva non strappare un sorriso. Proprio per questo motivo la sua popolarità era cresciuta a dismisura, tanto da raggiungere e superare le 20 milioni di visualizzazioni con una sola delle sue performance su YouTube e da aggiudicarsi il Guinness World Record per i suoi primati canini,

Davis, che era molto affezionato a Tillman tanto da definirlo come suo “migliore amico”, anzi un vero e proprio “fratello”, lo ha ricordato così:

“Era la mia ombra ed era davvero un cane incredibile. Con i suoi video è riuscito a far tornare il sorriso a milioni di persone”.

Ora Tillman non c’è più, ma la sua bravura, grazie al web, continuerà a vivere ed essere ricordata a lungo.