Calciomercato Milan, la lista dei cinesi: da Fabregas a Keita, “sogno” Aubameyang

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2017 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, la lista dei cinesi: da Fabregas a Keita, "sogno" Aubameyang

Calciomercato Milan, la lista dei cinesi: da Fabregas a Keita, “sogno” Aubameyang

ROMA – Completato l’acquisto del Milan da Berlusconi, i nuovi proprietari cinesi stanno già pensando a come rinforzare la squadra nella prossima stagione. Partendo dalla conferma in panchina di Montella, la nuova società si concentrerà sulle trattative per i rinnovi dei contratti a Donnarumma, De Sciglio e Suso.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i nuovi dirigenti rossoneri hanno già in tasca un accordo con il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas del Chelsea e con l’attaccante Keita della Lazio. In alternativa occhio a Berardi (Sassuolo) o Bernardeschi (Fiorentina).

Nel mirino anche Pellegrini, centrocampista del Sassuolo, che però puo’ tornare alla Roma per 11 milioni. In attacco il sogno è l’ex Aubameyang (Borussia Dortmund), al quale è stato già offerto un contratto da 7,5 milioni di euro netti all’anno.

Perso il terzino bosniaco Kolasinac, in scadenza di contratto con lo Schalke e prenotato dall’Everton, il Milan è pronto a riallacciare i contatti per il centrale argentino Musacchio del Villarreal, già seguito in estate.