Catanzaro: sacchi spazzatura in strada, smascherati con telecamere VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
Catanzaro: sacchi spazzatura in strada, smascherati con  telecamere VIDEO

Catanzaro: sacchi spazzatura in strada, smascherati con telecamere

CATANZARO – Due donne si fermano con l’auto in una zona isolata e cominciano a scaricare in strada 5 sacchi colmi di spazzatura. Le due signore poi vanno via, indifferenti e non curanti del danno ambientale. A smascherarle però c’è una telecamera piazzata poco più in alto che ha ripreso tutta la scena. Il video finisce poi su Facebook, postato dal sindaco di Montepaone in provincia di Catanzaro, Mario Migliarese.

Sua la decisione di sistemare le telecamere in diversi punti della città, per punire con multe salate chi trasforma Montepaone in una discarica. E il sindaco su Facebook commenta così: 

“+++ SMASCHERATI +++ Detto=Fatto. Come avevamo preannunciato, stiamo utilizzando ogni strumento possibile per smascherare gli incivili che non rispettano le regole del nostro paese, e sfigurano Montepaone con i loro rifiuti. Grazie alle telecamere installate in diversi punti del territorio montepaonese stiamo punendo i trasgressori con salate multe.

I filmati non lasciano scampo e mostrano le loro facce. Come quelle delle “eleganti” signore che vedete nel video qui in basso, dedite ad abbandonare ben cinque sacchi pieni. Altre persone sono state multate dopo aver trasformato alcune zone di Calaghena in una discarica.

Ora tocca a voi prendere smartphone, tablet, e pc, cliccare su “condividi” per far sapere a tutti che a Montepaone la tolleranza è pari a zero per gli incivili sporcaccioni! ‪#‎lecosegiuste‬“.