Cecchi Paone a La Zanzara: “Calciatori gay nella Nazionale di Prandelli”

Pubblicato il 11 Giugno 2012 - 19:30| Aggiornato il 13 Giugno 2012 OLTRE 6 MESI FA

Cecchi Paone (LaPresse)

ROMA – Alessandro Cecchi Paone è intervenuto alla “Zanzara”, programma in onda su Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, per affrontare il tema delicato dell’omosessualità nel mondo del calcio.

“Nella nazionale di Prandelli ci sono sicuramente due omosessuali, un bisessuale e tre metrosexual. Il resto sono sani etero sessuali, simpaticamente e normalmente rozzi”.

Cecchi Paone ha dato questa definizione dei metrosessuali: “Sono quei maschi al momento interessati solo alle donne ma che hanno una cura di se stessi, del corpo e dei particolari più tipica di un bisessuale o di un omosessuale. Il che puo’ far ben sperare per sviluppi futuri.”

Cecchi Paone ha avuto in passato flirt con esponenti del mondo del calcio: “Erano uno di serie A e uno di serie C, due storie finite perché temevano le reazioni dei tifosi e non si volevano dichiarare.

Il problema del coming out non sono i tifosi ma il presidente, i procuratori e gli allenatori, eccezione fatta per Prandelli.

Di Natale dice delle assurdità dicendo che non è un problema fare coming out nel calcio. Quelli come lui fanno la figura dei fessi e dei distratti perché dicono di non averli mai visti dopo averci giocato e vissuto a lungo negli anni”.

L’audio di cecchi Paone a La Zanzara (video Repubblica tv):