Cina. Arrestato per droga Jaycee, il figlio di Jackie Chan: rischia 3 anni VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2014 - 20:17| Aggiornato il 19 Agosto 2014 OLTRE 6 MESI FA
Cina: arrestato per droga Jaycee, il figlio di Jackie Chan

Jaycee Chan

SHANGHAI – Arrestato per droga Jaycee Chan, figlio del noto attore di Hong Kong Jackie Chan, star del cinema d’azione basato sul kung fu. La notizia, sui media cinesi, sta facendo molto scalpore.

Jaycee Chan, conosciuto anche come Fang Zuming ha 32 anni ed è anch’egli attore e cantante. Il giovane è stato arrestato dalla polizia di Pechino giovedì 14 agosto insieme all’amico ventitreenne, l’attore taiwanese Kai Ko Chen-tung. I due sono stati trovati in  possesso di marijuana e sottoposti ai test dell’urina che hanno confermato l’uso della sostanza stupefacente, di cui gli agenti hanno trovato più di 100 grammi in casa di Chan.

Se l’accusa sarà confermata, il giovane Chan rischia fino a tre anni per “aver aiutato offrendo assistenza a persone che abusano di droga”. Per Ko, invece, si parla di massimo 15 giorni. Il padre di Jaycee Chan, Jackie, è una star di Hollywood, avendo partecipato a numerosi blockuster, che gli ha fatto ottenere anche una stella sulla Walk of Fame. Jackie Chan è anche membro della conferenza politica consultiva del popolo cinese, il massimo organo consultivo del governo di Pechino.