Cristiano Ronaldo alla Juventus, Beppe Marotta: “Siamo felici” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2018 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
Beppe Marotta felice arrivo Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus, Beppe Marotta: “Siamo felici”

MILANO – Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus. A dare  il tanto atteso annuncio è lo stesso Real Madrid che, attraverso un comunicato ha salutato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] il campione portoghese.

Il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici hanno lasciato l’hotel in cui erano a Milano. Marotta, uscito dal palazzo ha commentato l’acquisto mostrando la sua felicità: “Siamo felici!” Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video.

L’arrivo di Ronaldo era stato in un certo senso anticipato cinque anni fa dal presidente della Juventus Andrea Agnelli. La Juventus, nel 2006/2007, dopo Calciopoli, era in Serie B. Poi la scalata: nel 2010 passa sotto la gestione di Andrea Agnelli, nel 2011/2012 l’arrivo di Antonio Conte e il primo scudetto. Con Conte tre scudetti consecutivi e una semifinale di Europa League persa. Ma il tecnico se ne va sbattendo la porta: “Con 10 euro non si mangia in un ristorante da 100”.

Poi l’arrivo di Allegri nella stagione 2014/2015 e l’ambizione di diventare più competitivi in Europa. E così arrivano due finali di Champions League. Ma finite male. E l’arrivo, in serie, di Higuain, Dybala, Khedira, Pjanic, Douglas Costa e alla fine Cristiano Ronaldo. Promessa mantenuta. Ora la Juventus punta decisamente alla vittoria della Champions League.