Francia campione del mondo: Macron fa la dab dance negli spogliatoi VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Luglio 2018 - 13:14 OLTRE 6 MESI FA
macrin negli spogliatoi balla

Francia campione del mondo: Macron fa la dab dance negli spogliatoi

MOSCA – La Francia festeggia la sua vittoria al mondiale di Russia. I campioni del mondo brindano e fanno festa negli spogliatoi al termine della partita [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] contro la Croazia.

I calciatori vengono raggiunti anche il presidente Emmanuel Macron che, insieme a Pogba e Mendy, si mette ad improvvisare una dab dance. Il video è stato postato da Mendy su Instagram e ripreso dall’Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev.

Nella finale giocata allo stadio Luzhniki di Mosca la Francia ha battuto per 4-2 la Croazia, e ha conquistato il suo secondo titolo mondiale a 20 anni di distanza dal primo. Bis anche per il ct Didier Deschamps, che dopo aver vinto da giocatore trionfa anche da tecnico. Prima di lui c’erano riusciti solo il brasiliano Mario Zagallo e il tedesco Franz Beckenbauer.

Questa la successione delle reti della partita di oggi, alla quale hanno assistito 81.030 spettatori: nel pt 18′ Mandzukic (autorete), 28′ Perisic, 38′ Griezmann (rigore); nel st 14′ Pogba, 19′ Mbappé, 24′ Mandzukic