MasterChef Uk, spettatori contro giudici: “Rumori strani e smorfie esagerate”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
Master Chef Uk, spettatori contro giudici: "Rumori strani e smorfie esagerate"

Master Chef Uk, spettatori contro giudici: “Rumori strani e smorfie esagerate”

LONDRA – I telespettatori contro i giudici di MasterChef Gregg, Monica e Marcus, accusati di fare “rumori sessuali” e smorfie esagerate alla vista delle prove dei concorrenti.

MasterChef: The Professionals è tornato sugli schermi televisivi britannici, trasmesso dalla Bbc martedì sera. Ma gli spettatori sono stati presi più che dalla gara dalle espressioni dei giudici Marcus Wareing e Monica Galetti e dal presentatore Gregg Wallace.

Qualcuno sui social ha commentato: “Gregg ha fatto di nuovo dei rumori sessuali”. E qualcun altro: “La coppia Gregg-Wallace è pagata per fare strane smorfie e rumori?”. E un altro: “#Gregg Wallace…un uomo costruito interamente su espressioni facciali strane e fastidiosissimi mugugni”.

Su Twitter e Facebook i commenti negativi degli utenti sono stati tantissimi. Qualcuno ha scritto: “Sono sicuro che i giudici si sono esercitati per ore per perfezionare le proprie smorfie di disgusto e sorpresa”. E un altro utente: “Adoro MarsterChef, ma le espressioni facciali dei giudici sono un po’ eccessive”. Insomma, alla fine nella gara della puntata dell’8 novembre sono stati più i giudici a focalizzare l’attenzione degli spettatori che la gara in sé.

La prossima puntata, in ogni caso, andrà in onda sempre sulla Bbc, canale Due, martedì prossimo alle 20.