MasterChef Uk, spettatori contro giudici: “Rumori strani e smorfie esagerate”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 novembre 2016 16:56 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2016 16:56
Master Chef Uk, spettatori contro giudici: "Rumori strani e smorfie esagerate"

Master Chef Uk, spettatori contro giudici: “Rumori strani e smorfie esagerate”

LONDRA – I telespettatori contro i giudici di MasterChef Gregg, Monica e Marcus, accusati di fare “rumori sessuali” e smorfie esagerate alla vista delle prove dei concorrenti.

MasterChef: The Professionals è tornato sugli schermi televisivi britannici, trasmesso dalla Bbc martedì sera. Ma gli spettatori sono stati presi più che dalla gara dalle espressioni dei giudici Marcus Wareing e Monica Galetti e dal presentatore Gregg Wallace.

Qualcuno sui social ha commentato: “Gregg ha fatto di nuovo dei rumori sessuali”. E qualcun altro: “La coppia Gregg-Wallace è pagata per fare strane smorfie e rumori?”. E un altro: “#Gregg Wallace…un uomo costruito interamente su espressioni facciali strane e fastidiosissimi mugugni”.

Su Twitter e Facebook i commenti negativi degli utenti sono stati tantissimi. Qualcuno ha scritto: “Sono sicuro che i giudici si sono esercitati per ore per perfezionare le proprie smorfie di disgusto e sorpresa”. E un altro utente: “Adoro MarsterChef, ma le espressioni facciali dei giudici sono un po’ eccessive”. Insomma, alla fine nella gara della puntata dell’8 novembre sono stati più i giudici a focalizzare l’attenzione degli spettatori che la gara in sé.

La prossima puntata, in ogni caso, andrà in onda sempre sulla Bbc, canale Due, martedì prossimo alle 20.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other