Mauro Repetto, ecco che fine ha fatto ex 883? Fa il manager a Disneyland VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 febbraio 2015 12:44 | Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2018 15:26
Mauro Repetto oggi

Mauro Repetto a Domenica Live

ROMA – Ma che fine ha fatto Mauro Repetto, la spalla di Max Pezzali negli 883? Mistero svelato. L’ex 883 è apparso in un videomessaggio di saluto destinato a Claudio Cecchetto, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. “Con noi hai fatto la differenza, sei un visionario, grazie Claudio”, è il messaggio di Repetto, che da Disneyland Paris, dove è manager, ha voluto salutare il produttore che negli anni ’90 scoprì e lanciò il duo musicale.

“All’inizio Mauro faceva finta di suonare la chitarra ma gliel’ho sconsigliato fin da subito: si vedeva troppo che stesse fingendo. Quindi lo invitai a ballare sul palco intorno a Pezzali. Evidentemente, ha funzionato – ha spiegato Cecchetto, confermando che la spalla di Pezzali non sapesse né cantare, né suonare”.

Prima ancora di vedere il videomessaggio, il produttore ha poi raccontato cosa è accaduto al ballerino dopo aver detto addio agli 883: “Quando ha lasciato il gruppo, si è trasferito in Francia ma è rimasto un pazzo, ve lo posso assicurare. Oggi fa spettacoli ogni sera in teatro davanti a cinquanta persone e ne è molto felice, è la sua libidine”.