YOUTUBE Renata Lustosa picchiata da ex marito, la modella brasiliana posta video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2016 - 11:50 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Renata Lustosa picchiata da ex marito, la modella brasiliana posta video

Renata Lustosa picchiata da ex marito, la modella brasiliana posta video

SAN PAOLO – Renata Lustosa è stata vittima dell’ennesimo episodio di violenza consumato tra le mura domestiche. A denunciare il suo aggressore, nonché il suo ex marito, è stata la stessa donna, una modella di 27 anni che ha pubblicato in rete un video in cui si vede con il volto insanguinato e il corpo pieno di lividi.

Nel filmato, la donna, ha raccontato quanto successo:

“Ancora una volta ho subito una violenza fisica a causa di un motivo banale. Non importa chi ha torto, niente giustifica il picchiare una donna. Niente, niente e ancora niente. Il tutto di fronte a mio figlio che ha visto tutto… “.

Poi domanda:

“Cosa posso fare con un mostro del genere? Se vado alla stazione di polizia per sporgere denuncia lo inseguiranno, sarà arrestato? Ha minacciato di uccidermi milioni di volte e sono sicura che lo farà”.

Dopo aver postato il video in rete, è stata contattata dalla polizia brasiliana, che avendolo visto, ha voluto approfondire la questione. Renata Lustosa, dopo essersi recata in ospedale, ha denunciato il suo aggressore. A quanto pare però il suo ex marito, Leonardo Ramos Henriques, avrebbe negato le accuse di violenza e sarebbe pronto a dimostrare la sua innocenza.