Rosalia Molin e Paola Costantini, Nicola Alessandro aggredisce cameraman di Chi l’ha visto (video)

Pubblicato il 21 Marzo 2013 - 14:27| Aggiornato il 27 Ottobre 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Chi l’ha visto continua le indagini sul caso Rosalia Molin e Paola Costantini, scomparse nel nulla il  27 ottobre 1991. La troupe di Chi l’ha visto si è recata a Quarto d’Altino per cercare di intervistare Nicola Alessandro , l’ex fidanzato di Rosalia, l’uomo si è però rifiutato di rilasciare interviste o dichiarazioni. Alessandro ha anche aggredito il cameraman, un operatore 45enne di Treviso, ricoverato poi in ospedale con il polso rotto.

L’episodio, sempre secondo il racconto di “Zeta Group“, società di comunicazione che collabora con Chi l’ha visto, “si sarebbe verificato in un parcheggio a ridosso del locale di Quarto d’Altino dove la troupe era certa di trovare Nicola Alessandro.

Rosalia Molin e Paola Costantini, le ‘buranelle’ — così chiamate perché sia Paola, 29 anni, che Rosalia, 25, abitavano nell’isola di Burano – sono scomparse nel 1991. Scomparse nel nulla nonostante le continue ricerche in mezzo mondo,indagini serrate per anni senza contare maghi e veggenti o le segnalazioni più disparate (e anche assurde).

Per guardare il video clicca qui