VIDEO “Fantasmi” nel campo del Sunderland

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2016 - 16:50 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO "Fantasmi" nel campo del Sunderland

VIDEO “Fantasmi” nel campo del Sunderland

SUNDERLAND (REGNO UNITO) – Fantasmi nel campo della squadra britannica del Sunderland, allo Stadium of Light. Le misteriose apparizioni sono comparse negli schermi dietro alle spalle dei giornalisti inglesi di Sky Sport che commentavano la partita tra Sunderland ed Everton dello scorso 12 settembre, dove i blackcats sono stati sconfitti con un clamoroso 3-0 frutto soprattutto dell’attaccante belga Lukaky.

In alcune clip, subito rilanciate in rete e sui social network, si vede il campo da calcio vuoto. Ad un certo punto, però, appaiono delle strane figure, simili a tecnici tv, che pochi secondi dopo scompaiono altrettanto misteriosamente.

Quel che invece non è un mistero è la superiorità dell‘Everton, che con questa partita si è confermato al secondo posto della classifica della Premier League con dieci punti, a pari merito con il Chelsea e preceduto solo dal Manchester City, unica squadra a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionate. A trascinare l’Everton l’attaccante belga Lukaku, che nel match contro il Sunderland ha segnato una splendida tripletta: un colpo di testa su cross di Gueye, il raddoppio su assist di Bolasie e alla fine un tiro facile che però spiazza il portiere.

Per il Sunderland, invece, si conferma un anno difficile, dedicato soprattutto alla lotta per la salvezza dalla retrocessione.

 

Initialize ads