VIDEO Mongolfiera precipita in Ohio: cade su fili corrente, città al buio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2016 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO Mongolfiera precipita in Ohio: cade su fili corrente, città al buio

VIDEO Mongolfiera precipita in Ohio: cade su fili corrente, città al buio

CLYDE – Una mongolfiera è precipitata nella città di Clyde, in Ohio, schiantandosi proprio sui tralicci della luce nel pomeriggio di lunedì 5 settembre. L’incidente è avvenuto a Limerick Road e fortunatamente non si registrano feriti: le due persone che erano a bordo della mongolfiera infatti sono rimasti illesi. Non è andata meglio ai tralicci della luce, che sono stati danneggiati e così la città è rimasta senza elettricità.

Il sito The Blade scrive che le autorità hanno risposto alla chiamata di emergenza per una mongolfiera caduta nella città di Clyde alle 18,45 del pomeriggio di lunedì 5 settembre. Le persone a bordo non sono rimaste ferite, né sono stati registrati altri feriti o problemi, ma nel cadere i fili della corrente sono stati danneggiati. La polizia e i vigili del fuoco della città sono intervenuti per recuperare il mezzo e liberare i tralicci della luce, anche in modo da poter ripristinare il flusso della corrente elettrica, dato che Clyde è rimasta al buio.

La polizia ha poi sottolineato che al momento dell’incidente non c’erano né festival, né eventi legati al volo delle mongolfiere in quell’area e che la provenienza della mongolfiera è ancora da stabilire.

Initialize ads