VIDEO Juve a Napoli, uova dalle case su pullman come bombe..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2015 17:23 | Ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2015 18:59
VIDEO Pullman Juve assediato a Napoli, lo salva la polizia

VIDEO Pullman Juve assediato a Napoli, lo salva la polizia

NAPOLI – Sabato sera, ore 20. Il pullman della Juventus arriva, o meglio ci prova, allo stadio San Paolo di Napoli. Ha una scorta di forze dell’ordine che nemmeno un G8. Ma stando a quanto si vede dal video che vi propone BlitzQuotidiano la scorta è necessaria.

Perché se il pullman è riuscito ad arrivare al San Paolo solo, si fa per dire, con alcuni segni di uova sulla carrozzeria lo si deve proprio alle forze dell’ordine. Nel video, infatti, si vede come il pullman bianconero sia tallonato e assediato da almeno un centinaio di motorini. Sono in maggior parte ultras. 

Al momento del passaggio del bus il rumore è insopportabile: tutti insultano gli juventini. Alla fine un’auto della polizia si mette di traverso in strada e impedisce ai motorini di proseguire con la scorta non richiesta. La Juve, poi, è arrivata allo stadio, ha giocato la sua partita e l’ha persa. Di certo non per colpa dei contestatori. Una domanda resta senza risposta: perché insulti e scorta minacciosa a quello che, dopotutto, è soltanto un avversario sportivo?