VIDEO YOUTUBE Fidanzata lo lascia: lui reagisce così…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2016 - 19:47| Aggiornato il 26 Maggio 2016 OLTRE 6 MESI FA

PECHINO – La fidanzata lo lascia, ma non immagina certo cosa sta per accadere. L’uomo, distrutto dal dolore, si getta in terra e invece di lasciar andare quella che ormai è la sua ex fidanzata, le si aggrappa alla gamba e inizia a farsi trascinare supplicandola di tornare con lui. Rassegnarsi sembra essere una parola che non appartiene al vocabolario del malcapitato ex fidanzato, che con molta difficoltà rinuncia alla sua amata.

La storia e soprattutto il video dell’uomo disperato dopo essere stato lasciato dalla fidanzata è stato caricato su YouTube e arriva dalla città di Huai’an City, nell’est della Cina, in una delle principali strade dello shopping. La scena si svolge rapidamente: lei gli dice qualcosa, parole di addio a cui è difficile rassegnarsi.

Così il giovane senza pensarci due volte si getta a terra e la implora di non lasciarlo. Lei tenta di voltargli le spalle e andarsene in fretta, ma lui si aggrappa con forza alla sua gamba e alla sua scarpa. La donna appare visibilmente imbarazzata dalla pietosa scena, ma ciò non basta a tornare sui suoi passi: la loro relazione non può funzionare.