VIDEO YOUTUBE Ragazzo si getta sotto il treno in arrivo: pendolari sotto shock

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2016 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA

NEW DELHI – Un giovane è fermo in piedi sulla banchina affollata da pendolari, si guarda intorno e poi all’improvviso si getta sui binari, proprio mentre il treno è in arrivo. Il ragazzo è morto sul colpo, travolto dal treno e davanti agli occhi dei pendolari, che sono rimasti sotto shock. Nemmeno il tempo di rendersi conto di cosa stava accadendo nella stazione della città di Virar-Churchgate, in India, che il ragazzo era già stato investito dal convoglio in arrivo in stazione.

Il video caricato su YouTube e girato dalle videocamere di sorveglianza mostra il momento esatto il cui il giovane, lo scorso 10 luglio, ha deciso di togliersi la vita. Il giovane passeggia nervoso sulla banchina affollata, si guarda intorno e sembra attendere spazientito il treno. I suoi progetti però erano ben altri: appena il convoglio si avvicina alla stazione ecco che il ragazzo, come riporta il sito The Hindu, si getta sui binari e si lascia travolgere dal treno.

Il giovane suicida a 9 giorni dalla sua morte non è stato ancora identificato. Il ragazzo infatti non aveva con sé documenti di riconoscimento, ma solo alcuni contanti e uno smartphone, tramite cui le autorità indiane stanno cercando di rintracciare i familiari e avvisarli della sua morte.