YOUTUBE Attentato Manchester, l’esplosione vista dalla macchina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2017 - 08:13 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Attentato Manchester, l'esplosione vista dalla macchina

YOUTUBE Attentato Manchester, l’esplosione vista dalla macchina

MANCHESTER – Un flash, poi il boato. Nel filmato l’attentato alla Manchester Arena documentato dalla dashcam di un’auto parcheggiata non distante dall’edificio.

Le immagini sono state pubblicate su Twitter da un ragazzo che in quel momento si trovava in auto, in attesa della fidanzata che si trovava al concerto di Ariana Grande. L’esplosione è avvenuta all’entrata del palazzetto, poco dopo le 22.30, subito dopo la fine del concerto.

Una donna presente al concerto, Evie Brewster, ha detto al Mail Online: “Ariana Grande aveva appena terminato la sua ultima canzone e aveva lasciato il palco quando abbiamo sentito una grande esplosione. All’improvviso tutti hanno iniziato a urlare e a correre verso l’uscita”. David Richardson era al concerto con sua figlia Emily e racconta al Manchester Evening News: “Le persone stavano iniziando a uscire, mi sono girato a sinistra e ho sentito un’esplosione. Era a 12 metri da noi, vicino a un’uscita. Abbiamo pensato che fossero persone che facevano casino, quando si è sentita un’altra esplosione. A quel punto abbiamo visto fumo, tutti sono scappati”.