YOUTUBE Ballottaggi, Beppe Grillo mostra appendino a Renzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2016 - 08:09 OLTRE 6 MESI FA
Ballottaggi, M5s trionfa. Beppe Grillo mostra stampella a Renzi

Ballottaggi, M5s trionfa. Beppe Grillo mostra stampella a Renzi

ROMA – Il Movimento 5 stelle vince sia a Roma con Virginia Raggi sia a Torino con Chiara Appendino. Beppe Grillo si è “goduto” la vittoria al quartier generale della Raggi, nella Capitale, e successivamente è tornato nel suo albergo.

E direttamente dalla finestra del suo albergo ha mostrato tutto il suo godimento. Come? Prima mostrandosi con le braccia al cielo, e poi brandendo una stampella per gli abiti (un appendino, appunto). Un messaggio, chiarissimo, recapitato a Matteo Renzi.

“Il MoVimento 5 Stelle ha vinto a Roma e Torino e, stando ai risultati attuali, in quasi tutti e venti i comuni dove è andato al ballottaggio. È un giorno storico, da oggi cambia tutto”, si legge sul blog di Beppe Grillo.

E ancora: “I cittadini riconoscono al MoVimento 5 Stelle la capacità di governare e hanno scelto l’unica forza politica che ha fatto proposte concrete per i dieci milioni di poveri italiani e per le PMI che non ce la fanno più. Chi parla di referendum, di Olimpiadi, di 80 euro e di legge elettorale è completamente scollato dalla realtà del Paese. Grazie a tutti i candidati, grazie a tutti gli attivisti che hanno reso possibile queste campagne elettorali realizzate con piccole donazioni volontarie, grazie a tutti i cittadini che hanno deciso di darci fiducia. E grazie a Gianroberto che insieme a Beppe ha dato vita a tutto questo. Ora tocca a noi. Ed è solo l’inizio”.