YOUTUBE Donna intrappolata in auto in fiamme. Poliziotto la salva

YOUTUBE Donna intrappolata in auto in fiamme. Poliziotto la salva
YOUTUBE Donna intrappolata in auto in fiamme. Poliziotto la salva

SPOKANE (USA) – Una donna resta intrappolata nella sua auto che va a fuoco, e un agente di polizia che è nella zona la vede e la tira fuori dalla macchina in fiamme. E’ accaduto a Spokane, nello Stato di Washington, Stati Uniti.

La donna, Kim Novak, racconta CbsNews, si trovava a bordo della sua auto e stava tornando a casa dopo aver fatto alcune compere quando ha urtato qualcosa per terra, e la macchina si è fermata. Lei ha tentato di uscire, ma le portiere si erano bloccate. Nello stesso tempo ha visto del fumo uscire dal cofano, e poco dopo le fiamme divampare.

“Ho davvero pensato che stessi per morire, pensavo fosse arrivata la fine per me. E’ stato terribile”, ha raccontato la donna, che si è salvata perché in quel momento un agente di polizia che passava nella zona ha visto l’auto in fiamme e non ha esitato ad agire.

L’agente, Tim Schwering, ha guardato nell’auto, e quando ha visto la donna intrappolata, seduta sui sedili posteriori, ha preso il suo manganello e ha spaccato uno dei finestrini della vettura. C’è voluto un po’, ma alla fine è riuscito a liberare la donna da quell’inferno di fuoco.

“E’ un eroe. Non era tenuto a farlo, ha detto Novak. Le fiamme erano così intense e vicine a lui. Lui è solo un agente di polizia, avrebbe potuto semplicemente aspettare che arrivassero i vigili del fuoco, e invece mi ha salvata. E’ il mio eroe”.

La webcam sul caschetto del poliziotto ha ripreso tutta la scena. Ecco il video. 

Gestione cookie