YOUTUBE Le svuotano giardino dai rifiuti: lei non paga, ditta glieli ributta nella proprietà

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 dicembre 2016 8:00 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2016 8:06
Le svuotano giardino dai rifiuti: lei non paga,77

Le svuotano giardino dai rifiuti: lei non paga,

MANCHESTER – Una donna che non voleva pagare una ditta chiamata per smaltire un’enorme quantità di rifiuti che aveva nel giardino di casa si è vista svuotare i rifiuti appena raccolti di nuovo nella sua proprietà. E’ accaduto a Wigan vicino Manchester in Inghilterra: l‘azienda addetta allo smaltimento, per questo gesto è stata multata.

La ditta chiamata a svuotare il giardino è la Ainscough Skip Hire. Dopo il rifiuto della donna, i due addetti hanno deciso di svuotare sacchi della spazzatura, vecchi giocattoli e persino un materasso nello stesso punto in cui si trovavano prima del loro intervento. Mentre i due svuotano il loro carico, come mostra il filmato postato su YouTube e ripreso dal Daily Mail hanno anche il sorriso sulle labbra.

Ad essere stati multati dalla Wigan Magistrates Court sono stati Graham Ainscough, 45 anni, e un suo dipendente. I due sono accusati di aver violato le leggi ambientali. Non si conosce il motivo per cui la donna non li ha voluti pagare e se la proprietaria della casa sia stata multata o no. L’unica cosa che si sa è che l’azienda in questione ha avuto diversi comportamenti come questo: la Ainscough Skipe Hire infatti, a seguito di un’inchiesta durata un anno è stata denunciata per sei episodi in cui ha violato le disposizioni ambientali. La multa che ha ricevuto, in totale si aggira intorno ai 50mila euro.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other