YOUTUBE Le svuotano giardino dai rifiuti: lei non paga, ditta glieli ributta nella proprietà

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2016 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Le svuotano giardino dai rifiuti: lei non paga,77

Le svuotano giardino dai rifiuti: lei non paga,

MANCHESTER – Una donna che non voleva pagare una ditta chiamata per smaltire un’enorme quantità di rifiuti che aveva nel giardino di casa si è vista svuotare i rifiuti appena raccolti di nuovo nella sua proprietà. E’ accaduto a Wigan vicino Manchester in Inghilterra: l‘azienda addetta allo smaltimento, per questo gesto è stata multata.

La ditta chiamata a svuotare il giardino è la Ainscough Skip Hire. Dopo il rifiuto della donna, i due addetti hanno deciso di svuotare sacchi della spazzatura, vecchi giocattoli e persino un materasso nello stesso punto in cui si trovavano prima del loro intervento. Mentre i due svuotano il loro carico, come mostra il filmato postato su YouTube e ripreso dal Daily Mail hanno anche il sorriso sulle labbra.

Ad essere stati multati dalla Wigan Magistrates Court sono stati Graham Ainscough, 45 anni, e un suo dipendente. I due sono accusati di aver violato le leggi ambientali. Non si conosce il motivo per cui la donna non li ha voluti pagare e se la proprietaria della casa sia stata multata o no. L’unica cosa che si sa è che l’azienda in questione ha avuto diversi comportamenti come questo: la Ainscough Skipe Hire infatti, a seguito di un’inchiesta durata un anno è stata denunciata per sei episodi in cui ha violato le disposizioni ambientali. La multa che ha ricevuto, in totale si aggira intorno ai 50mila euro.