YOUTUBE Prende a calci il controllore per non pagare 2 sterline di biglietto

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2017 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Un ragazzo di 32 anni che ha aggredito due controllori che sul treno gli avevano chiesto il biglietto è stato processato per aggressione e condannato a 15 mesi di carcere. Elliot Nash, lo scorso novembre aveva ha inveito contro una donna addetta al controllo dei biglietti e preso a calci il suo collega uomo. Il video pubblicato dal Daily Mail e finito su YouTube è eloquente e mostra Elliot che colpisce i due.

Ora resterà in carcere e dovrà scontare una pena di 15 settimane. La British Transport Police ha diffuso il video. L’aggressione è avvenuta tra Bournville e Northfield, nell’area metropolitana di Birmingham. Nash, prima di colpire ha mandato a quel paese tre membri delle ferrovie inglesi che gli avevano chiesto di esibire il biglietto.

Grazie al video ripreso dalla bodycam che indossa uno dei tre agenti, Nash è stato arrestato a casa sua tre ore dopo l’aggressione. Durante il processo, al 32enne è stato fatto notare che l’aggressione e il conseguente arresto è nata per evitare di pagare solo 2,20 sterline di biglietto.