YOUTUBE Ragno trascina grosso topo sulla parete e poi…lo mangia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA

SYDNEY – Un enorme ragno trascina lungo la parete di un frigorifero la sua cena: si tratta di un ancora più grande topo. Il video è stato girato in un residence nel Queensland, in Australia, da Jason Wormal e postato su Facebook. Un video che ha suscitato l’interesse degli utenti del social network, che hanno guardato e cliccato le immagini ben 8 milioni di volte in pochissimo tempo. Il ragno fatica e porta con se la sua preda, pronto a mangiarla quando arriverà in un posto tranquillo.

L’incredibile successo del video che arriva dall’Australia mostra l’ennesima “avventura” che arriva dall’Australia, tra coccodrilli mangia-uomini e serpenti velenosi che girano indisturbati per le case come fossero animali domestici, scrive il sito Metro. L’ultima avventura è proprio quella di Wormal, che si trovava in un residence a Coppabella quando un vicino lo ha chiamato chiedendogli se voleva vedere “qualcosa di figo”.

Appena Wormal è entrato nell’appartamento vicino al suo ha visto un grosso ragno cacciatore che stava trasportando la sua preda lungo la parete di un frigorifero. Wormal in un secondo post su Facebook ha poi rassicurato che il ragno è vivo e sta bene e un esperto di aracnidi dell’Australian Museum ha spiegato al The Guardian che per quanto insolito, non è inusuale che i ragni mangino vertebrati come i topi, anche se generalmente preferiscono gechi e serpenti.

(Foto Facebook)