YOUTUBE Real housewife of Isis, la parodia delle casalinghe jihadiste

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 gennaio 2017 19:36 | Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2017 19:54
YOUTUBE Real housewife of Isis, la parodia delle casalinghe jihadiste

YOUTUBE Real housewife of Isis, la parodia delle casalinghe jihadiste

LONDRA – Quattro mogli di jihadisti dell’Isis che vivono tra le macerie e mostrano con orgoglio le giacche esplosive regalate dai loro mariti terroristi. Questo è Real housewife of Isis, una parodia messa a punto dal programma comico Revolting della Bbc che però ha scatenato una vera e propria bufera di polemiche.

Il titolo dello sketch dice già molto: ‘Le vere casalinghe disperate dell’Isis’. Si tratta di una versione satirica delle casalinghe disperate americane ambientata nello Stato islamico e con le quattro protagoniste vestite rigorosamente col niqab.

Una di queste sfila di fronte alle altre mostrando la sua nuova cintura esplosiva come si trattasse di un abito mentre le amiche la incoraggiano. In un’altra scena il personaggio di Afsana dice: “Mancano solo tre giorni alla decapitazione e non so che cosa indossare”. Satira troppo forte che non è piaciuta ai britannici.

“E’ orribile quanto fatto dalla Bbc”, ha scritto uno di loro, mentre altri hanno sottolineato che su certi drammi non si può scherzare.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other