blitztv

YOUTUBE Step Feliz palpa 100 uomini nelle parti intime per…

YOUTUBE Step Feliz palpa 100 uomini nelle parti intime per...

Step Feliz palpa 100 uomini nelle parti intime per…

RIO DE JANEIRO – Una bella ragazza va in giro a palpare peni: detta così sembrerebbe una ninfomane, invece è una modella che ha cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica contro le molestie subite dalle donne per strada per mano di sconosciuti. Lei si chiama Step Feliz e il suo esperimento sociale si chiama “En Tocar 100 Penes“. In pratica la modella brasiliana è andata in giro a toccare 100 peni di 100 uomini diversi. E lo ha fatto filmando tutto. Obiettivo della campagna, far vedere agli uomini cosa provano le donne che ricevono pacche e palpatine da chicchessia in mezzo alla strada.

Spiega Michele Ardengo su Il Giornale:

Il video, pubblicato sul canale YouTube della modella, si intitola “En Tocar 100 Penes” e vede Step Luiz all’opera mentre palpa i pacchi di ragazzi e uomini di ogni età, per strada, al bar, al parco, in palestra e ne registra le reazioni.

Molti di loro sono colti dalla sorpresa, altri si sentono offesi, o vengono presi dalla rabbia e dall’imbarazzo. Il fine della campagna di sensibilizzazione è quello di far provare alle ignare vittime di sesso maschile come si sentono le donne quando subiscono lo stesso tipo di molestia.

To Top