Ruby scrive a Woody Allen: “Altro che Carla Bruni. Voglio essere io la sua musa”

Pubblicato il 30 Maggio 2011 14:46 | Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2011 14:46

Ruby (Foto Ap)

MILANO – Ruby-Karima ha chiesto una parte in un film a Woody Allen: “Ma cos’ha Carla Bruni più di me?” ha scritto la giovane marocchina in una lettera al regista americano riportata dal settimanale Oggi.

Allen aveva fatto una battuta su Karima el Marough all’ultimo Festival di Cannes: “L’ho vista solo in foto, ma la trovo attraente e affascinante. Forse sa anche recitare”.

Ruby non si è fatta pregare: “Gentilissimo Maestro, ha scritto nella lettera, ho appreso dalla stampa italiana di un Suo interesse nei miei confronti. Ne sono fiera e orgogliosa e spero di non deludere le Sue aspettative. Questa storia del ‘bunga-bunga’ mi sta logorando e solo l’arte, la Sua arte, mi sta dando sollievo, positività e gioia di vivere”.

“Non sa come ho invidiato Carla Bruni, quando a Parigi stava girando il suo ultimo film. Lì avrei voluto essere io al suo posto! Cosa ho io meno della prima dama di Francia? Lei è una donna solo più fortunata di me. È nata ricca e magra. Io ho dovuto lottare per conquistare tutto. Sono nata senza la prospettiva di un futuro e sto lottando per costruirmi un avvenire. Adesso sogno di diventare la sua nuova Musa”.