Sarah Jessica Parker si racconta a Sky: “La mia vita tra pannolini e abiti vintage”

Pubblicato il 26 Maggio 2010 - 17:27| Aggiornato il 27 Maggio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Sarah Jessica Parker

Icona fashion ma anche madre tenera e semplice, Sarah Jessica Parker è stata intervistata in esclusiva per l’Italia da Sky all’interno di una puntata, che andrà in onda giovedì 27 maggio alle 20,45 su SKY Cinema 1 e 1 HD, interamente dedicata a “Sex and the City 2”, dal 4 giugno nelle sale.

L’attrice racconta che gran parte della sua vita “è solo pratica, cose come soffiare il naso di mio figlio nella mia maglietta. Poi quando mi devo vestire per un’occasione scelgo tra il vintage di Givenchy e Mc Queen”. Sarah Jessica Parker, nota ormai come Carrie “è diventata madre per la seconda volta dando alla luce 2 gemelle che ora hanno appena un anno”.

Alessandra Venezia chiede alla Parker come abbia affrontato la lontananza dai sui figli nel corso delle 7 settimane trascorse in Marocco sul set di “Sex and the City 2”: “E’ andata malissimo! Mio figlio è venuto per le vacanze del Ringraziamento, ma le mie figlie erano troppo piccole per fare le vaccinazioni necessarie ed è stato orribile! In tutta onestà non lo rifarei mai più! Si c’è Skype ma guardare le mie figlie e mio figlio e non poter passare attraverso lo schermo per sentirli, annusarli è stato ancora più doloroso che non vederli per niente”. All’interno del servizio sui ripercorreranno i luoghi storici della serie HBO: tra questi l’appartamento di Carrie e Big nell’Upper East Side, il Greenwich Village.