Kate Middleton, regina esclude i genitori dal pranzo di Natale: “Non c’è spazio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2014 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton, regina esclude i genitori dal pranzo di Natale: "Non c'è spazio"

Kate Middleton, regina esclude i genitori dal pranzo di Natale: “Non c’è spazio”

LONDRA – Non c’è spazio sufficiente nella tenuta di Sandringham: con questa motivazione pare che la regina abbia escluso i Middleton dal tradizionale pranzo del 25 dicembre. In quella data infatti la regina raduna i suoi familiari con relativi mariti/mogli. Ma l’invito non viene esteso ai familiari dei parenti acquisiti, nemmeno se si tratta dei genitori dell’amata Kate.

Insomma, a Sandringham andranno William, Kate e il piccolo George, ma non Carole e Michael Middleton. Tantomeno saranno invitati alla tradizionale battuta di caccia del 26 dicembre.

“La Regina è affezionata a Kate e non vuole escludere la sua famiglia, per loro ha anche violato molte delle norme in passato. Ma se tutte le mogli dei suoi figli e dei suoi nipoti si portassero dietro le famiglie per il pranzo non ci sarebbe abbastanza spazio, neanche nella sala da pranzo di Sandringham»”, ha spiegato una fonte di Buckingham palace citata dal Daily Mail.

“Forse un giorno potranno essere invitati alla residenza principale per un tè, ma non per un pranzo o per cena e non il giorno di Natale”, ha precisato la fonte.