Katie Rough uccisa a 7 anni: arrestata ragazzina di 15 a York

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2017 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Katie Rough uccisa a 7 anni: arrestata ragazzina di 15 a York

Katie Rough uccisa a 7 anni: arrestata ragazzina di 15 a York (foto d’archivio Ansa)

YORK – Una ragazzina di 15 anni è stata arrestata a York, nella contea inglese del North Yorkshire, poiché sospettata di avere ucciso una bambina di 7 anni, Katie Rough: lo riporta la Bbc online. La bimba è stata trovata ieri pomeriggio con ferite gravi in una casa nel quartiere di Woodthorpe della città ed è morta poche ore dopo il suo ricovero in ospedale. La polizia per il momento non ha rilasciato altre informazioni sul caso.

Susanna Picone aggiunge su FanPage:

La mamma e il suo nuovo compagno stati fra i primi ad arrivare sul posto. Soccorsa e portata in ospedale, Katie è morta poche ore dopo il ricovero. “Sono arrivato poco dopo la madre della bimba – ha detto un residente della zona – non riuscivo a capire cosa fosse successo, la mamma era in ginocchio in mezzo alla strada e piangeva”.

“È stato uno shock per tutti coloro che vivono qui intorno svegliarsi e sentire quello che è successo a York”, ha aggiunto l’assessore parlando della vicenda. “Katie era una bambina intelligente con un talento particolare per la scrittura, è una perdita terribile”, hanno detto infine le insegnanti della Westfield Primary School, che la bimba frequentava.