Katie Rough uccisa a 7 anni: arrestata ragazzina di 15 a York

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2017 13:30 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 13:30
Katie Rough uccisa a 7 anni: arrestata ragazzina di 15 a York

Katie Rough uccisa a 7 anni: arrestata ragazzina di 15 a York (foto d’archivio Ansa)

YORK – Una ragazzina di 15 anni è stata arrestata a York, nella contea inglese del North Yorkshire, poiché sospettata di avere ucciso una bambina di 7 anni, Katie Rough: lo riporta la Bbc online. La bimba è stata trovata ieri pomeriggio con ferite gravi in una casa nel quartiere di Woodthorpe della città ed è morta poche ore dopo il suo ricovero in ospedale. La polizia per il momento non ha rilasciato altre informazioni sul caso.

Susanna Picone aggiunge su FanPage:

La mamma e il suo nuovo compagno stati fra i primi ad arrivare sul posto. Soccorsa e portata in ospedale, Katie è morta poche ore dopo il ricovero. “Sono arrivato poco dopo la madre della bimba – ha detto un residente della zona – non riuscivo a capire cosa fosse successo, la mamma era in ginocchio in mezzo alla strada e piangeva”.

“È stato uno shock per tutti coloro che vivono qui intorno svegliarsi e sentire quello che è successo a York”, ha aggiunto l’assessore parlando della vicenda. “Katie era una bambina intelligente con un talento particolare per la scrittura, è una perdita terribile”, hanno detto infine le insegnanti della Westfield Primary School, che la bimba frequentava.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other