Aldo Gualtieri ucciso. Arrestati moglie Lucia Lo Gatto e Manuel Palazzo, cugino di lei

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2015 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
Aldo Gualtieri ucciso. Arrestati moglie Lucia Lo Gatto e Manuel Palazzo, cugino di lei

Aldo Gualtieri ucciso. Arrestati moglie Lucia Lo Gatto e Manuel Palazzo, cugino di lei

POSSAGNO (TREVISO) – Aldo Gualtieri è stato ammazzato a Possagno, in provincia di Treviso. Per il delitto sono stati arrestati la moglie di lui, Lucia Lo Gatto e il cugino di lei, Manuel Palazzo. Probabilmente si tratta di un delitto passionale visto che, scrive Marco Filippi su La Nuova Venezia, i due sono forse amanti. Una storia morbosa che appassiona la Marca veneta, visto che Lucia ha 41 anni e Manuel 27. Quindi l’ombra di un semi incesto con tanto di toy boy.

Filippi scrive: L’hanno ucciso nella sera di sabato nel loro condominio di via Isonzo, a Romano d’Ezzelino. Poi, all’aba di domenica, l’hanno caricato in una Golf blu e l’hanno trasportato a Possagno, nel sentiero 189 dietro al tempio del Canova. Lì l’hanno sepolto con delle pietre e poi bruciato. Ma quel guaio all’auto – un problema all’olio – a pochi metri dalla “tomba” gli è stato fatale, con il meccanico del paese, Giorgio Rigo, in grado di riconoscere la foto segnaletica dell’amante. “Ti paghiamo il doppio”, gli ha detto il più giovane, mentre la donna si nascondeva in auto.

E poi il giornalista prosegue: Il delitto, con ogni probabilità, si è consumato proprio nella palazzina di via Isonzo, al civico 17, dove i tre vivono: sono vicini di casa. Sabato sera si sarebbe consumata una furibonda lite, alla quale avrebbe assistito anche la fidanzata di Palazzo. Una lite che sarebbe sfociata nell’omicidio. Cruciale, nelle ultime ore, sarebbe stata proprio la testimonianza della fidanzata di Palazzo.