Alessia Fossati ricoverata per Malaria: tornava da Tanzania

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Fossati ricoverata per Malaria: tornava da Tanzania

Alessia Fossati ricoverata per Malaria: tornava da Tanzania

IL CAIRO – Ha accusato i primi sintomi una volta arrivata a Sharm El Sheik e poi è stata ricoverata al Cairo, in Egitto, in condizioni gravissime. Alessia Fossati, 37 anni, tornava da un viaggio in Tanzania dove ha contratto la malaria e ora si trova in ospedale a Il Cairo.

La donna è originaria di Vercelli e lavora per la Franco Rosso. Il Gazzettino scrive che la Fossati stava tornando in Italia dopo in periodo in Tanzania, dove ha contratto la malaria, ma ha accusato i primi sintomi arrivata a Sharm el SheiK:

“Una vercellese di 37 anni, Alessia Fossati, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale del Cairo dopo aver contratto la malaria in Tanzania. La donna, che lavora per la Franco Rosso, ha avvertito i primi sintomi a Sharm El Sheik.

A dare la notizia, con un post su Facebook, è stata la sorella che vive alle Hawaii e che sta partendo in queste ore per l’Egitto, così come la madre. «Mia sorella verrà trasferita in un altro centro specializzato in malattie tropicali – scrive – mandate luce e amore e pensate che ce la farà»”.