Andrea Loris alle 9 passeggiava in paese. Testimone: era già senza zaino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2014 - 14:03 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Loris alle 9 passeggiava in paese. Testimone: era già senza zaino

Andrea Loris alle 9 passeggiava in paese. Testimone: era già senza zaino

SANTA CROCE CAMERINA – Alle 9 del mattino Andrea Loris, il bimbo di 8 anni trovato morto ieri nei pressi di un mulino a Santa Croce Camerino, era vivo e passeggiava in paese. Ad avvistarlo, spiega l’Ansa citando “fonti investigative” è stata una donna del paese, la nuora di un’amica del nonno del piccolo. Dopo le 9 del mattino, senza essere entrato a scuola quindi, passeggiava in paese ed era già senza zaino. Quello zaino che non è stato ancora trovato e che per gli investigatori è un elemento significativo del caso visto che è l’unica cosa che mancava al momento del ritrovamento del piccolo andrea.

Polizia e carabinieri hanno anche visionato le riprese del sistema di sorveglianza di un panificio verificando che la mamma, dopo aver lasciato il figlio più grande, ha accompagnato all’asilo quello di quattro anni. Alla titolare dell’esercizio dice: “Oggi non gli ho preso il panino perché gli ho dato due brioche per la merenda”.

Gli investigatori, intanto,  lanciano un appello ai cittadini di Santa Croce Camerina: aiutateci a trovare il suo zainetto, è un ‘ovetto’ di colore blu con le cinghie gialle. Chiunque lo dovesse rinvenire dovrebbe chiamare subito polizia o carabinieri senza toccarlo.