Baby bulle: picchiano compagna e si vantano su Facebook

Pubblicato il 16 Marzo 2012 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA

BRESCIA, 16 MAR – Una ragazza di 14 anni e' stata malmenata da alcune coetanee che le hanno provocato la frattura di una mano e contusioni al costato. Lo riporta l'edizione odierna del Giornale di Brescia.

L'aggressione ad opera di quattro ragazze – secondo quanto riporta oggi il Giornale di Brescia – e' cominciata nel cortile della scuola media ''Migliavacca'' di Vobarno, nel bresciano, durante la ricreazione; ad evitare che da insulti e violenti spintoni si passasse a calci e pugni e' stato l'intervento di un insegnante. Il peggio e' pero' arrivato qualche ora dopo, quando due delle stesse ragazze che a scuola avevano aggredito la 14enne l'hanno incontrata di ritorno dalla biblioteca. Allora, in un parco pubblico di Vobarno, sono volati pugni, calci, insulti e minacce; la ragazzina e' stata anche trascinata a terra per i capelli. Dopo l'aggressione le ragazze si sono vantate su Facebook: ''La prossima volta ke rompe gli faccio ingessare le gambe'', ''ci dovevi essere l'ho presa per i capelli e lo strascinata… ke ridere''.

I post sono stati cancellati poche ore dopo. Alla base del pestaggio ci sarebbe la lite per un ragazzo. La famiglia della 14enne ha sporto denuncia ai carabinieri di Vobarno. Il consiglio di classe della scuola teatro della prima aggressione ha sospeso tutte le ragazze coinvolte, vittima compresa.