Bergamo: Daniela Roveri accoltellata a morte sul pianerottolo di casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2016 - 08:18 OLTRE 6 MESI FA
Bergamo: Daniela Roveri accoltellata a morte sul pianerottolo di casa

Bergamo: Daniela Roveri accoltellata a morte sul pianerottolo di casa (foto d’archivio Ansa)

BERGAMO – Il cadavere di una donna di 48 anni, Daniela Roveri, è stato trovato sul pianerottolo di casa in un condominio a Bergamo. Sul corpo della donna, stando ai primi rilievi del 118, sono presenti vaste ferite da taglio. Sul posto, un edificio di via Keplero nel quartiere Colognola, sono giunti gli agenti della squadra mobile e della scientifica per i rilievi.

Sarebbe stata una coltellata alla gola ad uccidere Daniela Roveri. Questo stando ai primi rilievi sul posto eseguiti sul posto, dove la polizia scientifica con gli agenti della squadra mobile di Bergamo sta cercando di ricostruire la dinamica di un omicidio che al momento appare misterioso. La donna, una dirigente di azienda, è stata trovata nella serata di ieri senza vita, riversa in una pozza di sangue sul pianerottolo dell’edificio di via Keplero 11, nel quartiere Colognola, dove viveva con la madre.

Sarebbe stata proprio quest’ultima a trovare il corpo della figlia. L’assassino, non si sa se da solo, l’avrebbe sorpresa proprio mentre rientrava a casa. Al momento gli investigatori, che hanno ascoltato i vicini di casa della vittima, non escludono alcuna pista, compresa quella di una rapina finita nel sangue: a quanto si è appreso, infatti, sarebbe scomparsa la borsa della vittima.