Bimbo dimenticato per 8 ore sullo scuolabus, sospesa operatrice

E' accaduto a Campli, un comune in provincia di Teramo.

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2023 - 21:18 OLTRE 6 MESI FA
scuolabus_foto_ansa

Foto Ansa

Un bambino di tre anni è statp dimenticato per otto ore all’interno dello scuolabus. La vicenda è avvenuta a Campli in provincia di Teramo. A raccontarla sui social è una parente del piccolo. Sulla vicenda interviene l’amministrazione comunale, annunciando che la ditta che ha in appalto il servizio ha già  sospeso l’operatrice che era sullo scuolabus.

Bimbo dimenticato per otto ore sullo scuolabus

‘L’amministrazione comunale – afferma il sindaco, Federico Agostinelli, in una nota – ha già inviato alla ditta che ha in carico l’appalto del servizio di trasporto scolastico una formale richiesta di spiegazioni di quanto accaduto. La ditta ha già fatto sapere all’amministrazione comunale che l’operatrice in servizio nello scuolabus in cui si sono verificati in fatti in questione è stata già sospesa dall’incarico e che ogni azione legale è in corso di valutazione da parte della stessa ditta”.

Bimbo dimenticato, sospesa la responsabile che era sullo scuolabus

L’amministrazione comunale, in attesa di ricevere ogni dovuta spiegazione da parte della ditta – conclude il primo cittadino – è stata e rimane in costante contatto con la famiglia del minore e si riserva di intraprendere ogni necessaria misura a tutela della famiglia, del minore e dell’amministrazione comunale stessa”.

Forse dovresti anche sapere che…