Brasile. Piacentina uccisa a Natale sarà cremata a Fortaleza

Pubblicato il 29 Dicembre 2014 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA
Gaia Molinari

Gaia Molinari

PIACENZA – Il corpo di Gaia Molinari, la piacentina di 29 anni trovata morta il giorno di Natale a Jericoacoara, a circa 300 chilometri da Fortaleza “sarà cremato” nella città brasiliana “non appena rilasciato dalle autorità” del Paese sudamericano.

E’ quanto scrive, on line, il quotidiano ‘Diario do Nordeste’ che cita, al riguardo, il vice-console italiano a Fortaleza, Roberto Misici.

Quando sarà rilasciato dalle autorit, spiega Misici al quotidiano “sarà cremato in Brasile e inviato in Italia. Non sappiamo esattamente quando”.

In base a quanto riportato dal ‘Diario do Nordeste’, ancora, i parenti della ragazza avrebbero dato mandato al consolato per la cremazione e il trasferimento delle ceneri e “un funzionario dell’ambasciata italiana è giunto da Brasilia per monitorare le indagini”.

Domenica il giornale brasiliano aveva parlato di una nuova pista nelle indagini della Polizia brasiliana sulla morte della 29enne piacentina che riguarderebbe uno straniero, che potrebbe essere un italiano.