Cagliari, incidente a Senorbì: morto giovane maresciallo dell’Areonautica, lascia la moglie incinta del secondo figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2022 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari incidente Senorbì

Cagliari, incidente a Senorbì: morto giovane maresciallo dell’Areonautica, lascia la moglie incinta del secondo figlio

Incidente mortale alla periferia di Senorbì, a nord di Cagliari dove, nello scontro tra due auto, ha perso la vita il maresciallo Luigi Patella, 39enne di Muro Leccese. Lo schianto è avvenuto intorno alle 23 di martedì sera. Patella, sposato, lascia la moglie, incinta, e il loro primo figlio di appena 4 anni.

Tragico schianto a Cagliari: perde la vita militare salentino

La vittima, militare dell’Aeronautica, era stato trasferito dai primi di dicembre presso il Poligono sperimentale e di addestramento del Salto di Quirra a Perdasdefogu, in provincia di Nuoro. Lo scontro dove ha perso la vita è avvenuto tra la sua Lancia Y e una Audi A3, nella quale viaggiavano una comitiva di giovani. La vettura del maresciallo è stata ridotta letteralmente a un ammasso di ferraglia. Tanto che i pompieri hanno faticato non poco per estrarre il corpo del militare morto a causa delle gravi lesioni riportate nel violento urto.

Rilievi affidati ai carabinieri

I rilievi e la ricostruzione del sinistro, assieme a tutti gli accertamenti sanitari, sono nelle mani dei carabinieri sopraggiunti pochi istanti dopo l’incidente. Mentre gli altri coinvolti sono stati smistati nei due ospedali più vicini della zona, per il militare salentino non vi è stato nulla da fare.