Cagliari, incidente davanti al Santuario di Nostra Signora di Bonaria: Vigile del Fuoco fuori servizio soccorre ferito

Cagliari, ha un malore mentre guida. La sua auto finisce contro un albero davanti al Santuario di Nostra Signora di Bonaria. Vigile del Fuoco fuori servizio soccorre ferito rianimandolo.

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2022 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA
carabinieri foto ansa

Cagliari: incidente davanti al Santuario di Nostra Signora di Bonaria: Vigile del Fuoco fuori servizio soccorre ferito (foto Ansa)

A causa di un malore improvviso, un uomo alla guida della sua auto ha terminato la sua corsa contro un albero proprio davanti al Santuario Nostra Signora di Bonaria a Cagliari.

Cagliari, ha un malore alla guida: la sua auto finisce contro un albero

Un Vigile del Fuoco fuori servizio ha assistito alla scena ed ha chiamato i soccorsi. il vigile si è messo a rianimare l’uomo insieme ad un passante. Lo schianto è avvenuto ieri, giovedì 27 aprile, poco prima delle 19. 

Soccorso da un Vigile del Fuoco fuori servizio, l’automobilista ha ripreso conoscenza 

Grazie all’intervento del Vigile del Fuoco, l’uomo ha ripreso conoscenza ed è stato affidato al personale medico sanitario  che lo ha trasportato in ospedale. L’auto è stata messa in sicurezza dai colleghi del pompiere arrivati sul posto. La Polizia Locale si è messa invece a svolgere i vari accertamenti previsiti dalla legge.