Cagliari, donna travolta e uccisa: caccia al pirata della strada in fuga

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Gennaio 2020 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
Cagliari, travolta da pirata della strada e uccisa: caccia all'automobilista

Travolta e uccisa in un incidente a Cagliari (Foto archivio ANSA)

CAGLIARI – Una donna di 49 anni è stata travolta e uccisa da un’auto pirata nella notte tra 28 e 29 gennaio lungo viale Marconi, la strada che collega Cagliari a Quartu. Il pirata della strada ha investito Clementina Spalma, originaria di Capoterra, e poi è fuggito senza prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto all’altezza di un’intersezione denominata Is Pontis Paris, poco dopo l’una del 29 gennaio. Da quanto si apprende alle forze dell’ordine è arrivata una telefonata che segnalava una persona passeggiare sul ciglio della strada.

Sul posto sono subito arrivati carabinieri e polizia locale, i medici del 118 hanno tentato di rianimare la donna, ma non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia municipale di Cagliari, che stanno seguendo il caso, hanno recuperato i filmati delle telecamere della zona nel tentativo di individuare l’automobilista che non ha soccorso la donna.

Da quanto si apprende, intorno alle 2 è arrivata una segnalazione alle forze dell’ordine della presenza di una donna che passeggiava lungo la strada che porta da Cagliari a Quartu – Viale Marconi – all’altezza dell’intersezione chiamata Is Pontis Paris. Contemporaneamente è arrivata alla polizia municipale un’altra chiamata che segnalava un incidente. Quando i vigili urbani e i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato il corpo senza vita della 49enne, ma nessuna traccia dell’automobilista. (Fonte ANSA)