Chiara Insidioso Monda, il padre: “Si muove ascoltando inno della Lazio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2014 13:39 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2014 13:40
Chiara Insidioso Monda, il padre: "Si muove ascoltando inno della Lazio"

Chiara Insidioso Monda e il fidanzato Maurizio Falcioni

​ROMA – Chiara Insidioso Monda, la ragazza di 19 anni finita in coma dopo esser stata picchiata dal fidanzato Maurizio Falcioni, inizia a muovere braccia e palpebre. “E’ una sorta di miracolo”, ha dichiarato il padre della ragazza.

“In questi giorni Chiara ha fatto dei movimenti anche insperati. È una sorta di miracolo, nemmeno i medici ci speravano – ha dichiarato il padre Maurizio – Ha mosso le braccia e leggermente le palpebre. Siamo arrivati a 17 giorni quando le speranze erano nulle. Quello che adesso i medici dovranno capire è se si tratta di movimenti meccanici o del cervello. Entro la settimana, o al massimo la prossima, ce lo dirà il risultato della Tac”.

Il padre, intervistato dal Messaggero, le parla e l’accarezza. “Le ho cantato l’inno della Lazio ”So’ gia du’ ore”, quello che piaceva a lei. Tutti gli apparecchi si sono messi a suonare, sono arrivati i medici: i battiti del cuore erano aumentati e la pressione si era alzata. Le ho stretto la mano parlandole, è successa la stessa cosa, il cuore ha accelerato. Magari sono solo io che mi sto facendo delle illusioni, un padre non si può rassegnare e si attacca a qualsiasi cosa, però queste reazioni le ho viste”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other