Corona senza freni: viola due volte l’obbligo di dimora e se ne va in discoteca

Pubblicato il 12 Ottobre 2012 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona

LANCIANO – Nuovi guai per Fabrizio Corona. L’ex fidanzato di Belen è stato denunciato dalla polizia di Lanciano per violazione dell’obbligo di dimora. Corona si trovava infatti in un locale della cittadina della provincia di Chieti, in Abruzzo, per un evento, senza il permesso del tribunale di Milano.

Per lui vigeva un’interdizione dalle 9 di sera alle 7 del mattino. Invece lo scorso venerdì, ma la notizia è stata diffusa una settimana dopo pubblicata dal quotidiano “Il Centro”, il fotografo dei vip, dopo la tappa autorizzata di Roma, si è diretto a Lanciano ma questo spostamento non era previsto ed è scattata la denuncia.

Non solo. Fabrizio Corona ha violato anche gli obblighi della sorveglianza speciale per andare a ballare in Puglia, in un locale di Martina Franca (Taranto). Gli agenti del locale Commissariato, nel corso di un controllo in una nota discoteca della Valle d’Itria, hanno accertato la presenza di Corona, nonostante quest’ultimo avesse sia l’obbligo di non allontanarsi dal comune di Milano senza l’avviso alle autorità di polizia sia l’obbligo di rincasare entro le ore 21.

Come se non bastasse a breve potrebbe poi essere pubblicato in Rete un nuovo film porno con Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Già negli scorsi mesi si era vociferato di questo nuovo video hard, girato di recente: il sito “Obbligo di frequenza” sostiene che questo film sta per essere diffuso.