Fabio Volo e la Vespa rubata a Milano. L’appello ai ladri: “Vi prego non smontatela. La ricompro”

L'appello: ''Ps: un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che di vedono nelle telecamere di sorveglianza se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi''.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2022 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Volo e la Vespa rubata a Milano. L'appello ai ladri: "Vi prego non smontatela. La ricompro"

Fabio Volo e la Vespa rubata a Milano. L’appello ai ladri: “Vi prego non smontatela. La ricompro” (foto Ansa)

Qualcuno ha rubato la Vespa di Fabio Volo. E ora il conduttore e scrittore, via Instagram, ha lanciato un appello ai ladri.

Il post di Fabio Volo

“Cara vespetta siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia Riccione Barcellona Puglia Milano… quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile”.

L’appello ai ladri

“Ps: un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che di vedono nelle telecamere di sorveglianza se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi. Ps2: non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato”.