Fermo, schianto violento tra due auto: Laura Antonelli morta a 27 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2018 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Laura Antonelli morta in incidente tra due auto a Fermo

Fermo, schianto violento tra due auto: Laura Antonelli morta a 27 anni

FERMO – Lo schianto tra due auto è stato violentissimo e per una ragazza di 27 anni non c’è stato nulla da fare.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Laura Antonelli, originaria di Montappoe, è morta  nel pomeriggio di sabato 21 luglio in un incidente nel territorio d Ponzano di Fermo.

Secondo una prima ricostruzione, la giovane era alla guida della sua Fiat 600 e stava raggiungendo alcuni amici che erano al mare quando è rimasta coinvolta in un violento scontro con una Fiat Panda, guidata da un uomo di 49 anni. Subito sono scattati i soccorsi, ma nonostante l’intervento dei sanitari del 118 la giovane è morta.

La notizia della morte di questa giovane ragazza ha gettato nel dolore e nello sconforto Montappone. In tanti le hanno inviato messaggi di ricordo e cordoglio. Laura era molto conosciuta in città e giocava a pallavolo. La stagione si era appena conclusa e aveva militato nel Rapagnano, ma ha giocato anche a Servigliano. Il suo ex allenatore ha dichiarato: “Quando sono stato avvertito non ci volevo credere mi sento tramortito. Laura era una ragazza volenterosa, con una gran voglia di vivere, che si dava sempre da fare per aiutare gli altri. Amava la pallavolo, ma si impegnava in tutto quello che faceva”.